Alla fine degli anni '70 fu creata, con lo scopo di gestire la sostanza immobiliare del Gruppo Piero Ferrari la "Piero Ferrari Amministrazione e Vendita immobili" che era in pratica un reparto della Piero Ferrari, Silos e beton Ticino.
Nel corso degli anni, grazie a dei continui sviluppi, sia strutturali che funzionali, la "Piero Ferrari Amministrazione e Vendita immobili" ha ampliato il proprio campo d'attività, potendo garantire dei servizi fiduciari immobiliari sempre più professionali ed accurati.
All'inizio del 2005, considerando la forte specializzazione nel settore immobiliare nonché la consapevolezza di un'acquisita posizione nel mercato immobiliare, è stata costituita la GPF Gestioni SA, avente quale scopo, tra altro, la gestione immobiliare per terzi indipendente
La GPF Gestioni SA fa parte del Gruppo Piero Ferrari e ha la sede amministrativa in Via Cantonale a Gordola, potendo così contare sulle diverse ed importanti sinergie provenienti dal gruppo.
In effetti, tra le diverse società del Gruppo Piero Ferrari, vi sono diverse aziende attive nel ramo edile e con del personale particolarmente preparato e qualificato.
Sensibile al concetto della qualità la GPF Gestioni SA si è dotata nel luglio 1998 del certificato EN ISO 9001, tassello fondamentale in un mercato sempre più esigente, è membro della Associazione Svizzera dell’economia immobiliare SVIT Ticino, della Camera ticinese dell’economia fondiaria CATEF e fa parte delle Aziende formatrici di apprendisti.
Benvenuti sul nuovo sito web